Un Polstulato Proveniente Dall’Etá D’Oro by L. Ron Hubbard audiobook

Un Polstulato Proveniente Dall’Etá D’Oro

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.93 Hours Unabridged
Format: Digital Rental (In Stock)
  • $3.95

“Le tirannie vengono seminate nei tempi in cui nessuno è molto vigile, quando tutti hanno la pancia piena, quando tutto è calmo, non appare un granché in superficie. In seguito le tirannie si manifestano e diventano molto palesi quando gli individui, un po’ più affamati, un po’ meno presi dalla produzione, all’improvviso si accorgono che qualcuno sta dicendo che non devono parlare e non devono avere delle opinioni.”—L. Ron Hubbard Sconfiggere la tirannia vuol dire guadagnarsi la libertà come popolo, come nazione o persino come Umanità. Eppure per godere pienamente di tali libertà, ogni uomo e ogni donna deve essere libero anche come individuo. Per quanto riguarda la libertà come nazione, si narra come un solo uomo, lo statista ateniese Pericle, abbia concepito un futuro migliore per l’Umanità, un futuro privo di tirannia, e quindi abbia elaborato un principio che sta alla base della civiltà moderna: e cioè che il singolo cittadino ha il diritto alle proprie opinioni, il diritto di farsi ascoltare e il diritto di sapere e di prendere parte al governo. Inoltre, con l’avvento di nuove tirannie che minacciano tali diritti, troviamo qui un messaggio importante per i nostri tempi e per tutti i tempi. Per di più, ecco la descrizione fatta personalmente da L. Ron Hubbard del modo in cui ha mantenuto le proprie scoperte sulla mente, libere dalle catene della tirannia moderna, allo scopo di conseguire tale futuro migliore. E di conseguenza, come l’individuo oggi può raggiungere un personale livello di libertà che non è mai stato possibile prima. Ecco quindi come l’Umanità può infine conseguire i pieni benefici della splendida eredità che ha significato libertà per oltre 2000 anni.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

“Le tirannie vengono seminate nei tempi in cui nessuno è molto vigile, quando tutti hanno la pancia piena, quando tutto è calmo, non appare un granché in superficie. In seguito le tirannie si manifestano e diventano molto palesi quando gli individui, un po’ più affamati, un po’ meno presi dalla produzione, all’improvviso si accorgono che qualcuno sta dicendo che non devono parlare e non devono avere delle opinioni.”—L. Ron Hubbard

Sconfiggere la tirannia vuol dire guadagnarsi la libertà come popolo, come nazione o persino come Umanità. Eppure per godere pienamente di tali libertà, ogni uomo e ogni donna deve essere libero anche come individuo. Per quanto riguarda la libertà come nazione, si narra come un solo uomo, lo statista ateniese Pericle, abbia concepito un futuro migliore per l’Umanità, un futuro privo di tirannia, e quindi abbia elaborato un principio che sta alla base della civiltà moderna: e cioè che il singolo cittadino ha il diritto alle proprie opinioni, il diritto di farsi ascoltare e il diritto di sapere e di prendere parte al governo. Inoltre, con l’avvento di nuove tirannie che minacciano tali diritti, troviamo qui un messaggio importante per i nostri tempi e per tutti i tempi.

Per di più, ecco la descrizione fatta personalmente da L. Ron Hubbard del modo in cui ha mantenuto le proprie scoperte sulla mente, libere dalle catene della tirannia moderna, allo scopo di conseguire tale futuro migliore. E di conseguenza, come l’individuo oggi può raggiungere un personale livello di libertà che non è mai stato possibile prima. Ecco quindi come l’Umanità può infine conseguire i pieni benefici della splendida eredità che ha significato libertà per oltre 2000 anni.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Religion
Runtime: 0.93
Audience: Adult
Language: Italian