Storia delle Ricerche e dell’Indagine by L. Ron Hubbard audiobook

Storia delle Ricerche e dell’Indagine

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.80 Hours Unabridged
Format: Digital Rental (In Stock)
  • $3.95

“La religione errerebbe di molto se non avesse la tecnologia dello spirito umano. Per diventare una cosa pratica, utilizzabile tutti i giorni, ecco che cosa è vitale che abbia la religione.” —L. Ron Hubbard Al giorno d’oggi esistono armi abbastanza potenti da annientare interi paesi. La violenza è ormai all’ordine del giorno e spesso non tiene conto della vita umana. Perché la responsabilità morale ha subìto un tale declino? E, cosa ancor più importante, che cosa possiamo fare noi in proposito? Fornendo le risposte a tali domande, L. Ron Hubbard esplora la storia della ricerca e dell’indagine condotta dall’Uomo nel campo dello spirito umano. Dalla sua descrizione di molti notevoli fenomeni, consueti in epoche passate ma ignoti alla maggior parte della gente al giorno d’oggi, emerge il fatto che al progresso delle tecnologie meccanicistiche non fece riscontro niente che portasse la religione nel campo della quotidiana applicazione. Di conseguenza gli studi moderni arrivarono, da ultimo, a negare completamente lo spirito e a trattare invece l’individuo come un semplice meccanismo a stimolo-risposta senza coscienza né valore. Quindi, l’avvento di Scientology ha un significato inestimabile sia per l’individuo che per l’Umanità, giacché qui abbiamo la prima religione che, servendosi di una vera e propria tecnologia, fornisce a tutti risposte funzionali che una persona può usare nella propria vita quotidiana. Grazie a tale tecnologia il Q.I. sale, il potere e la capacità di una persona aumentano, l’Uomo può ritrovare la sua predisposizione alla clemenza e al decoro assicurandosi un futuro più radioso.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

“La religione errerebbe di molto se non avesse la tecnologia dello spirito umano. Per diventare una cosa pratica, utilizzabile tutti i giorni, ecco che cosa è vitale che abbia la religione.” —L. Ron Hubbard

Al giorno d’oggi esistono armi abbastanza potenti da annientare interi paesi. La violenza è ormai all’ordine del giorno e spesso non tiene conto della vita umana. Perché la responsabilità morale ha subìto un tale declino? E, cosa ancor più importante, che cosa possiamo fare noi in proposito? Fornendo le risposte a tali domande, L. Ron Hubbard esplora la storia della ricerca e dell’indagine condotta dall’Uomo nel campo dello spirito umano. Dalla sua descrizione di molti notevoli fenomeni, consueti in epoche passate ma ignoti alla maggior parte della gente al giorno d’oggi, emerge il fatto che al progresso delle tecnologie meccanicistiche non fece riscontro niente che portasse la religione nel campo della quotidiana applicazione. Di conseguenza gli studi moderni arrivarono, da ultimo, a negare completamente lo spirito e a trattare invece l’individuo come un semplice meccanismo a stimolo-risposta senza coscienza né valore. Quindi, l’avvento di Scientology ha un significato inestimabile sia per l’individuo che per l’Umanità, giacché qui abbiamo la prima religione che, servendosi di una vera e propria tecnologia, fornisce a tutti risposte funzionali che una persona può usare nella propria vita quotidiana. Grazie a tale tecnologia il Q.I. sale, il potere e la capacità di una persona aumentano, l’Uomo può ritrovare la sua predisposizione alla clemenza e al decoro assicurandosi un futuro più radioso.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Religion
Runtime: 0.80
Audience: Adult
Language: Italian