Scientology e la Capacitá by L. Ron Hubbard audiobook

Scientology e la Capacitá

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.92 Hours 1
Format : Digital Rental (In Stock)
  • $3.95

“Scientology significa semplicemente ‘lo studio della saggezza.’ Ma le si potrebbe anche dare questo significato: l’applicazione delle metodologie della scienza ai problemi della mente. Questo è ciò che è, e questo, detto molto sinceramente, è ciò che è successo.”—L. Ron Hubbard Quando da giovane frequentava l’università, Ron osservò che le persone che lavoravano nel campo umanistico non erano addestrate nelle scienze esatte. Pensando che la precisione dei metodi scientifici potesse fornire una soluzione ai problemi della vita e del vivere, suggerì ai membri della facoltà di psicologia di applicare i principi della fisica al campo della mente. Era un approccio completamente nuovo. Vedendo che nessuno era disposto a raccogliere la sfida - né allora, né più tardi - L. Ron Hubbard si sobbarcò personalmente tale compito. Trovando risposta a una gran quantità di domande sugli esseri umani e sulle loro potenzialità, trovò la soluzione all’antico enigma della mente. La scoperta della sua vera natura portò a una conquista dietro l’altra, sfociando nella prima tecnologia che fornisce gli strumenti verso una capacità enormemente superiore. Ecco il notevole resoconto del modo in cui Ron colmò l’abisso tra due discipline che occupavano mondi del tutto diversi. Di conseguenza, milioni di persone oggi sono più felici, più capaci e hanno successo. Infatti questa è l’avventura di Scientology. .

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

“Scientology significa semplicemente ‘lo studio della saggezza.’ Ma le si potrebbe anche dare questo significato: l’applicazione delle metodologie della scienza ai problemi della mente. Questo è ciò che è, e questo, detto molto sinceramente, è ciò che è successo.”—L. Ron Hubbard

Quando da giovane frequentava l’università, Ron osservò che le persone che lavoravano nel campo umanistico non erano addestrate nelle scienze esatte. Pensando che la precisione dei metodi scientifici potesse fornire una soluzione ai problemi della vita e del vivere, suggerì ai membri della facoltà di psicologia di applicare i principi della fisica al campo della mente. Era un approccio completamente nuovo. Vedendo che nessuno era disposto a raccogliere la sfida - né allora, né più tardi - L. Ron Hubbard si sobbarcò personalmente tale compito. Trovando risposta a una gran quantità di domande sugli esseri umani e sulle loro potenzialità, trovò la soluzione all’antico enigma della mente. La scoperta della sua vera natura portò a una conquista dietro l’altra, sfociando nella prima tecnologia che fornisce gli strumenti verso una capacità enormemente superiore.

Ecco il notevole resoconto del modo in cui Ron colmò l’abisso tra due discipline che occupavano mondi del tutto diversi. Di conseguenza, milioni di persone oggi sono più felici, più capaci e hanno successo. Infatti questa è l’avventura di Scientology. .

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Religion
Runtime: 0.92
Audience: Adult
Language: Italian