Manuale D’Uso per la Mente by L. Ron Hubbard audiobook

Manuale D’Uso per la Mente

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.83 Hours Unabridged
Format: Digital Rental (In Stock)
  • $3.95

“Cercare di scoprire perché una persona agisca in un certo modo, perché si è nel giusto nella misura in cui lo si è, perché si è operativi, perché si pensa, sarebbe un’avventura non da poco.” — L. Ron Hubbard La vostra mente è sempre con voi. Vivete con essa 24 ore al giorno, ogni giorno della vostra vita. Eppure l’Uomo è rimasto praticamente all’oscuro del suo funzionamento. Da matrimoni che finiscono in divorzio a carriere che terminano in frustrazione, da tensioni che intralciano il lavoro a conflitti che dividono nazioni, praticamente ogni crisi umana può esser fatta risalire all’ignoranza dell’Uomo nei confronti della mente. Immaginate, dunque, quali sarebbero i potenziali benefici nel trovare le risposte. Non solo le organizzazioni potrebbero prosperare e le nazioni potrebbero risolvere i loro disaccordi, ma una persona, armata di tale conoscenza e pienamente capace di capire se stessa e gli altri, avrebbe maggiori opportunità di raggiungere le proprie mete. In effetti, milioni di persone hanno conseguito proprio questo. Per la prima volta nella storia, l’Uomo è entrato in possesso di un “manuale” che spiega nei dettagli tutta l’anatomia della mente e come essa funzioni esattamente. Studiando questo “manuale” chiunque può comprendere le cause che stanno alla base del comportamento umano e usare questa conoscenza per risolvere qualsiasi situazione della vita. Ecco, quindi, un’avventura che vi porta a scoprire il funzionamento del bene più prezioso che una persona possa mai possedere.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

“Cercare di scoprire perché una persona agisca in un certo modo, perché si è nel giusto nella misura in cui lo si è, perché si è operativi, perché si pensa, sarebbe un’avventura non da poco.”

— L. Ron Hubbard

La vostra mente è sempre con voi. Vivete con essa 24 ore al giorno, ogni giorno della vostra vita. Eppure l’Uomo è rimasto praticamente all’oscuro del suo funzionamento. Da matrimoni che finiscono in divorzio a carriere che terminano in frustrazione, da tensioni che intralciano il lavoro a conflitti che dividono nazioni, praticamente ogni crisi umana può esser fatta risalire all’ignoranza dell’Uomo nei confronti della mente.

Immaginate, dunque, quali sarebbero i potenziali benefici nel trovare le risposte. Non solo le organizzazioni potrebbero prosperare e le nazioni potrebbero risolvere i loro disaccordi, ma una persona, armata di tale conoscenza e pienamente capace di capire se stessa e gli altri, avrebbe maggiori opportunità di raggiungere le proprie mete. In effetti, milioni di persone hanno conseguito proprio questo. Per la prima volta nella storia, l’Uomo è entrato in possesso di un “manuale” che spiega nei dettagli tutta l’anatomia della mente e come essa funzioni esattamente. Studiando questo “manuale” chiunque può comprendere le cause che stanno alla base del comportamento umano e usare questa conoscenza per risolvere qualsiasi situazione della vita.

Ecco, quindi, un’avventura che vi porta a scoprire il funzionamento del bene più prezioso che una persona possa mai possedere.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Philosophy
Runtime: 0.83
Audience: Adult
Language: Italian