Le Dinamiche by L. Ron Hubbard audiobook

Le Dinamiche

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.90 Hours Unabridged
Format: Digital Rental (In Stock)
  • $3.95

C’è un soggetto chiamato le dinamiche. Una dinamica è un impulso verso la sopravvivenza. E ce ne sono otto di queste dinamiche. — L. Ron Hubbard Qual è la forza che motiva la vita? Qual è la forza che motiva l’Uomo? Ecco le domande che Ron si pose mentre cercava di trovare risposte funzionali ai problemi sia dell’individuo che della società. Dopo aver preso in esame l’intera vita nella sua varietà e complessità, egli individuò un denominatore comune a tutte le forme viventi: il Principio Dinamico dell’Esistenza: Sopravvivi! Ecco una scoperta che determina una svolta importante nella comprensione dell’Uomo da parte dell’Uomo. Infatti, mentre “tutti sanno” che le forme di vita sopravvivono, il fatto che la sopravvivenza fosse la loro unica motivazione era una scoperta nuova di zecca. Che relazione ha, quindi, la sopravvivenza con l’Uomo nella sua vita di tutti i giorni? Con l’esame dell’intera gamma delle sue attività alla luce di questa nuova scoperta, tutti i comportamenti diversi degli esseri umani si armonizzavano e quadravano. Come Ron scoprì, il Principio Dinamico dell’Esistenza in realtà si suddivide in nientemeno che otto impulsi verso la sopravvivenza separati ma interdipendenti uno dall’altro: un individuo sopravvive per se stesso (1); per la famiglia e le generazioni future (2); per il gruppo (3); per l’Umanità (4); per tutti gli organismi viventi, compresi il regno animale e quello vegetale (5); per l’universo fisico di materia, energia, spazio e tempo (6); in quanto spirito o per lo spirito (7); e in quanto parte dell’Infinito o per l’Infinito (8). Inoltre, come Ron Hubbard rivela ulteriormente in questa conferenza, tali dinamiche dipendono tanto strettamente l’una dall’altra, che se si trascura una delle dinamiche le altre possono risentirne ed essere trascinate in basso mentre, allo stesso tempo, anche il fatto di concentrarsi su un’unica dinamica danneggerà le altre. Una comprensione e, di conseguenza, un equilibrio di tutte le Otto Dinamiche, offre però un cammino per conseguire successo e felicità durevoli che costituiscono l’essenza della sopravvivenza per una persona, la sua famiglia, i suoi simili e, in realtà, per tutta la civiltà. Quindi, questa non è soltanto saggezza riguardo alla vita. Questa è vita.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

C’è un soggetto chiamato le dinamiche. Una dinamica è un impulso verso la sopravvivenza. E ce ne sono otto di queste dinamiche. — L. Ron Hubbard

Qual è la forza che motiva la vita? Qual è la forza che motiva l’Uomo? Ecco le domande che Ron si pose mentre cercava di trovare risposte funzionali ai problemi sia dell’individuo che della società. Dopo aver preso in esame l’intera vita nella sua varietà e complessità, egli individuò un denominatore comune a tutte le forme viventi: il Principio Dinamico dell’Esistenza: Sopravvivi! Ecco una scoperta che determina una svolta importante nella comprensione dell’Uomo da parte dell’Uomo. Infatti, mentre “tutti sanno” che le forme di vita sopravvivono, il fatto che la sopravvivenza fosse la loro unica motivazione era una scoperta nuova di zecca. Che relazione ha, quindi, la sopravvivenza con l’Uomo nella sua vita di tutti i giorni? Con l’esame dell’intera gamma delle sue attività alla luce di questa nuova scoperta, tutti i comportamenti diversi degli esseri umani si armonizzavano e quadravano. Come Ron scoprì, il Principio Dinamico dell’Esistenza in realtà si suddivide in nientemeno che otto impulsi verso la sopravvivenza separati ma interdipendenti uno dall’altro: un individuo sopravvive per se stesso (1); per la famiglia e le generazioni future (2); per il gruppo (3); per l’Umanità (4); per tutti gli organismi viventi, compresi il regno animale e quello vegetale (5); per l’universo fisico di materia, energia, spazio e tempo (6); in quanto spirito o per lo spirito (7); e in quanto parte dell’Infinito o per l’Infinito (8). Inoltre, come Ron Hubbard rivela ulteriormente in questa conferenza, tali dinamiche dipendono tanto strettamente l’una dall’altra, che se si trascura una delle dinamiche le altre possono risentirne ed essere trascinate in basso mentre, allo stesso tempo, anche il fatto di concentrarsi su un’unica dinamica danneggerà le altre. Una comprensione e, di conseguenza, un equilibrio di tutte le Otto Dinamiche, offre però un cammino per conseguire successo e felicità durevoli che costituiscono l’essenza della sopravvivenza per una persona, la sua famiglia, i suoi simili e, in realtà, per tutta la civiltà. Quindi, questa non è soltanto saggezza riguardo alla vita. Questa è vita.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Religion
Runtime: 0.90
Audience: Adult
Language: Italian