Introduzione a Dianetics by L. Ron Hubbard audiobook

Introduzione a Dianetics

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.88 Hours Unabridged
Format: Digital Rental (In Stock)
  • $3.95

“La gente mi chiede: ‘Come mai capitato di pensare a te Dianetics?’ Beh, mi sembra che non era necessario fare molto di più se non fai una domanda di carattere culturale che ha accompagnato l’uomo per forse 50.000 anni: ‘Qual è il principio guida di Man’ ‘Perchè l’uomo agisce nel modo in cui si comportano?’ Queste domande si trovano nella più antica letteratura che abbiamo.”-L. Ron Hubbard Pubblicato il 9 Maggio 1950 Dianetics: La Scienza Moderna della Salute Mentale, immediatamente creato scalpore nel campo editoriale. Si alzò subito tra i più venduti del New York Times e vi rimase per ventisei settimane di fila, il che rende il libro più popolare sulla mente umana che non era stato pubblicato: qualificazione che mantiene ancora. L’entusiasmo era così vivo che, praticamente durante la notte, sorsero in diverse aree del qualcosa Uniti come 750 gruppi di Dianetics che ha dato modo ad un movimento di livello popolare che si estendeva, letteralmente, a macchia d’olio. Inoltre ha dato luogo a una domanda senza precedenti di istruzione personale da parte dell’autore, L. Ron Hubbard. Come risultato, un paio di settimane dopo la pubblicazione iniziale del libro, Ron ha iniziato a viaggiare da costa a costa negli Stati Uniti, dando lezioni sulle sue scoperte e la loro applicazione a decine di migliaia di nuovi lettori. Per tener conto di un importo più grande che non poteva sperare altrimenti raggiungibili, Ron presto ha dato istruzioni per registrare la conferenza, in modo che possano fare copie per tutti. Questo è il caso della sua lezione di fronte a un Auditorium Comunale confezionato in Oakland, California. Oggi sono le parole prima registrati sul rivoluzionaria tecnologia di Dianetics. Da allora, decennio dopo decennio, Dianetics ha continuato ad apparire sulle liste dei best seller in tutto il mondo con milioni di copie in circolazione. Inoltre, il movimento di Dianetics ispirò ora si estende ad ogni cultura, in ogni continente, in più di cinquanta lingue della Terra. Come ha detto L. Ron Hubbard in Dianetics: “Stai per iniziare un’avventura. Trattarlo come un’avventura. E non si è mai più lo stesso “Questo è quindi il punto di partenza dell’avventura, l’esplorazione di una terra incognita:. La mente.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

“La gente mi chiede: ‘Come mai capitato di pensare a te Dianetics?’ Beh, mi sembra che non era necessario fare molto di più se non fai una domanda di carattere culturale che ha accompagnato l’uomo per forse 50.000 anni: ‘Qual è il principio guida di Man’ ‘Perchè l’uomo agisce nel modo in cui si comportano?’ Queste domande si trovano nella più antica letteratura che abbiamo.”-L. Ron Hubbard Pubblicato il 9 Maggio 1950

Dianetics: La Scienza Moderna della Salute Mentale, immediatamente creato scalpore nel campo editoriale. Si alzò subito tra i più venduti del New York Times e vi rimase per ventisei settimane di fila, il che rende il libro più popolare sulla mente umana che non era stato pubblicato: qualificazione che mantiene ancora. L’entusiasmo era così vivo che, praticamente durante la notte, sorsero in diverse aree del qualcosa Uniti come 750 gruppi di Dianetics che ha dato modo ad un movimento di livello popolare che si estendeva, letteralmente, a macchia d’olio. Inoltre ha dato luogo a una domanda senza precedenti di istruzione personale da parte dell’autore, L. Ron Hubbard. Come risultato, un paio di settimane dopo la pubblicazione iniziale del libro, Ron ha iniziato a viaggiare da costa a costa negli Stati Uniti, dando lezioni sulle sue scoperte e la loro applicazione a decine di migliaia di nuovi lettori. Per tener conto di un importo più grande che non poteva sperare altrimenti raggiungibili, Ron presto ha dato istruzioni per registrare la conferenza, in modo che possano fare copie per tutti. Questo è il caso della sua lezione di fronte a un Auditorium Comunale confezionato in Oakland, California. Oggi sono le parole prima registrati sul rivoluzionaria tecnologia di Dianetics. Da allora, decennio dopo decennio, Dianetics ha continuato ad apparire sulle liste dei best seller in tutto il mondo con milioni di copie in circolazione. Inoltre, il movimento di Dianetics ispirò ora si estende ad ogni cultura, in ogni continente, in più di cinquanta lingue della Terra. Come ha detto L. Ron Hubbard in Dianetics: “Stai per iniziare un’avventura. Trattarlo come un’avventura. E non si è mai più lo stesso “Questo è quindi il punto di partenza dell’avventura, l’esplorazione di una terra incognita:. La mente.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Religion
Runtime: 0.88
Audience: Adult
Language: Italian