Il Denaro by L. Ron Hubbard audiobook

Il Denaro

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.97 Hours 1
Format : Digital Rental (In Stock)
  • $3.95

"È quello che tutti cercano di avere. Se non ci fosse qualcosa che tutti cercano di avere, non ci sarebbe un gioco. E così scendiamo al livello di uno degli accordi più elementari che esistano nella nostra società attuale, ossia che il denaro è qualcosa che tutti desiderano e che pochissimi hanno.”—L. Ron Hubbard Il denaro è ovviamente qualcosa con cui tutti hanno familiarità. Ma quante persone capiscono davvero il ruolo che il denaro svolge nella società? A giudicare dalla pressione e dall’ansia associate al denaro, pochi sono consapevoli del suo vero scopo e funzione. Il signor Hubbard descrive il giusto ruolo che esso riveste nell’assistere la sopravvivenza di individui, gruppi e culture. Man mano che vengono eliminate le complessità che sono state accumulate nel corso dei secoli, per evitare che qualcuno che non appartiene al “sancta sanctorum” (luogo a cui pochi privilegiati hanno accesso) afferri davvero lo scopo e la funzione del denaro, l’intero argomento viene messo a fuoco e chiarito. E ciò che diventa ovvio è che il denaro deve la propria sgradevole reputazione non al suo uso, ma al suo abuso. Una volta compreso per quello che è, il denaro assume la sua giusta posizione di uno dei tanti elementi, anche se importante, che contribuiscono alla sopravvivenza di un individuo, di un’organizzazione, e di una nazione. Ecco, dunque, un punto di vista completamente nuovo che semplifica un argomento e una merce da cui tutti dipendono. E per quanto riguarda quello che ne deriva, ascoltate e vedrete.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

"È quello che tutti cercano di avere. Se non ci fosse qualcosa che tutti cercano di avere, non ci sarebbe un gioco. E così scendiamo al livello di uno degli accordi più elementari che esistano nella nostra società attuale, ossia che il denaro è qualcosa che tutti desiderano e che pochissimi hanno.”—L. Ron Hubbard

Il denaro è ovviamente qualcosa con cui tutti hanno familiarità. Ma quante persone capiscono davvero il ruolo che il denaro svolge nella società? A giudicare dalla pressione e dall’ansia associate al denaro, pochi sono consapevoli del suo vero scopo e funzione. Il signor Hubbard descrive il giusto ruolo che esso riveste nell’assistere la sopravvivenza di individui, gruppi e culture. Man mano che vengono eliminate le complessità che sono state accumulate nel corso dei secoli, per evitare che qualcuno che non appartiene al “sancta sanctorum” (luogo a cui pochi privilegiati hanno accesso) afferri davvero lo scopo e la funzione del denaro, l’intero argomento viene messo a fuoco e chiarito. E ciò che diventa ovvio è che il denaro deve la propria sgradevole reputazione non al suo uso, ma al suo abuso. Una volta compreso per quello che è, il denaro assume la sua giusta posizione di uno dei tanti elementi, anche se importante, che contribuiscono alla sopravvivenza di un individuo, di un’organizzazione, e di una nazione. Ecco, dunque, un punto di vista completamente nuovo che semplifica un argomento e una merce da cui tutti dipendono. E per quanto riguarda quello che ne deriva, ascoltate e vedrete.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Religion
Runtime: 0.97
Audience: Adult
Language: Italian